Incarichi in medicina generale e pediatria di libera scelta: avvisi e moduli

23.01.2014 12:53

Entro il 21 febbraio 2014 le domande per incarichi a tempo determinato nei settori della medicina generale convenzionata

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 20 - parte terza - del 22 gennaio 2014, l'avviso per la formazione delle graduatorie nelle Aziende Usl di medici disponibili a ricoprire incarichi a tempo determinato nei settori della medicina generale convenzionata. 

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 21 febbraio 2014

Le graduatorie saranno predisposte, in ogni Azienda Usl, per ciascun settore di attività (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi, emergenza sanitaria territoriale) e avranno la durata di un anno (o comunque fino all'approvazione di nuove graduatorie).

I medici disponibili per incarichi a tempo determinato nel settore dell’emergenza sanitaria territoriale devono essere in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale rilasciato da Aziende sanitarie.

Le domande, in bollo, devono essere spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro postale) o consegnate alle Aziende Usl entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso compilando il modulo “allegato A”.

Avviso_formaz_grad_AUSL_incarichi_tempo_determinato_med_gen_2014 (1).pdf (214184)